Una bellissima Newsletterrrrrrr, davvero bellissimaaaaaaaaaa, bella bella bella bella bella,
Una bellissima Newsletterrrrrrr, davvero bellissimaaaaaaaaaa, bella bella bella bella bella,
La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶
La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶ La tessera serve ✶
A Magnolia l'acqua è gratis ❂ Tutti i giorni e tutte le sere potrai venire e tornare dal Magnolia con la M4 ❂
A Magnolia l'acqua è gratis ❂ Tutti i giorni e tutte le sere potrai venire e tornare dal Magnolia con la M4 ❂
La festa indie di Magnolia diventa l’afterparty del Festival di Sanremo 2025, siete pronti a cantare, ballare e piangere con tutto il meglio dell’hit pop italiano ma soprattutto con tutti i tormentoni di Sanremo?
L’illusionista ritorna a Magnolia per presentare il suo primo album “Voyage” in una serata a base di disco, house e remix da prestigiatore.
Nati e cresciuti a New York, Clyde e Gracie Lawrence hanno trasformato la loro passione in qualcosa di irresistibile. Con il gruppo di amici di sempre, hanno creato un’esperienza coinvolgente che li ha portati dai piccoli palchi ai più grandi scenari internazionali, conquistando cuori e lasciando un’impronta indelebile ovunque vadano.
Quando fa caldo e nella playlist non c’è più nulla che ti faccia ballare, spremi qualche limone e bevi un concentrato di funk.
Per una notte, Magnolia ti lancia verso le stelle, in una serata speciale dedicata al golden boy dell’elettronica contemporanea.
Con un’energia contagiosa che sembra catturare il sole e trasformarlo in movimento, gli Almost Monday sono pronti a portare il loro spirito vivace al Magnolia per lasciare una scia di positività.

ZEP

Il genio della batteria, che trasforma ogni oggetto nelle sue mani in uno strumento musicale, porta a Magnolia il suo show poliedrico e imprevedibile.
Una clubbing experience da provare almeno una volta nella vita. Non fartela più raccontare!
A Carnevale ogni travestimento vale, ma con Trashick la festa diventa una sfida all’ultimo ballo. Vieni a scoprire il Carnevale più folle dell’anno al Magnolia.
Torna Cassius, 6 anni dopo Zdar, 6 anni dopo Dreems, con un nuovo tour nei club come fossimo nel 1999 o 15 again.
Per la prima volta in Italia la rock band che sta facendo impazzire la controcultura giovanile britannica.
Mike è pronto a introdurre Magnolia al suo modo inconfondibile di fare rap.
I Pinguini del rock tornano a Magnolia e lo fanno in occasione del loro nuovo disco “Temporale”.
Alieni in un mondo che spinge al binarismo, i Queen of Saba si ripresentano a Magnolia con colorata irruenza per smantellare i dogmi di genere, ed esplorare le infinite sfumature della musica.
Le sue produzioni mescolano campionamenti rubati al web con frammenti vocali della sua infanzia, il tutto poggiato su ritmi essenziali e potenti con un approccio DIY.
Sheppard non è solo una band: è un momento da vivere e ricordare.
Una stella brillante sulla scena internazionale ritorna a Magnolia insieme agli Adamant per uno show da non perdere.
Con la loro energia sul palco ormai leggendaria sono pronti a conquistare il palco di Magnolia.
Nel deserto culturale di oggi, il ritorno dei The Jesus Lizard dopo 26 anni è un lampo di follia pura, dove ogni suono taglia l’aria come un urlo liberatorio. La loro furia primordiale e l’energia indomabile sono la risposta a chi cerca caos e liberazione.
Dal punk al funk, dalla produzione musicale all’improvvisazione, l’ex frontman dei Low arriva per la prima volta in Italia per presentare la sua ultima fatica discografica.
Il grande ritorno di Franco126 nel parco di Magnolia
Groove funk e cantautorato, ironia e delicato romanticismo, sotto un’unica, irresistibile anima pop. Dopo averci rubato il cuore lo scorso anno in una doppia incredibile data sold out @maccucciu e i suoi incrociano la rotta di un Magnolia vestito d’estate.
I titani della brit-generation di metà anni 80, fulgidi portabandiera di quell’acid rock in salsa UK assieme ad altri mostri sacri come Jesus and Mary Chain.
Un live ipnotico, una contaminazione tra Oriente e Occidente, tra vecchio e nuovo, un’esperienza mistica per chiunque sarà in loro compagnia in questa vigilia d’estate.
Dal power metal all’heavy metal anni ottanta con una particolarità: testi riarrangiati e riscritti per essere volutamente ironici e demenziali.
Torna la leggendaria band immagine del periodo d’oro dell’hardcore di NYC fatto di pogo, tatuaggi, skate, musica e quell’attitudine positiva che ci manca tanto.
Maya Hawke intreccia emozioni crude e profonde in un viaggio di turbolenze e rivelazioni della vita, risultando in un’esperienza tanto intima quanto viscerale. La sua voce morbida e conversazionale trova nuove sfumature, arricchita da arrangiamenti complessi e sofisticati che riflettono la sua crescente ambizione artistica.
Torna la marching band che è riuscita a dare una dimensione acustica alla techno senza mai perdere quel tocco di meraviglia.
Ladies and gentlemen all rise, Papa Roach is coming.
Progetto parallelo dei Vulfpeck, una super funk band composta da Cory Wong, Joe Dart, Nate Smith e Mark Lettieri.
Il duo elettronico con un sound ipnotico e raffinato si prepara a inaugurare uno spettacolare show di luci, per amplificare la dimensione visiva della loro musica in modo ancora più immersivo e potente.
La voce che ha rappresentato la Norvegia all’Eurovision 2023 arriva a Magnolia.

Tutti gli eventi del magnolia fuori dal magnolia