La festa indie di Magnolia diventa l’afterparty del Festival di Sanremo 2025, siete pronti a cantare, ballare e piangere con tutto il meglio dell’hit pop italiano ma soprattutto con tutti i tormentoni di Sanremo?
Nati e cresciuti a New York, Clyde e Gracie Lawrence hanno trasformato la loro passione in qualcosa di irresistibile. Con il gruppo di amici di sempre, hanno creato un’esperienza coinvolgente che li ha portati dai piccoli palchi ai più grandi scenari internazionali, conquistando cuori e lasciando un’impronta indelebile ovunque vadano.
Con un’energia contagiosa che sembra catturare il sole e trasformarlo in movimento, gli Almost Monday sono pronti a portare il loro spirito vivace al Magnolia per lasciare una scia di positività.
A Carnevale ogni travestimento vale, ma con Trashick la festa diventa una sfida all’ultimo ballo. Vieni a scoprire il Carnevale più folle dell’anno al Magnolia.
Alieni in un mondo che spinge al binarismo, i Queen of Saba si ripresentano a Magnolia con colorata irruenza per smantellare i dogmi di genere, ed esplorare le infinite sfumature della musica.
Le sue produzioni mescolano campionamenti rubati al web con frammenti vocali della sua infanzia, il tutto poggiato su ritmi essenziali e potenti con un approccio DIY.
Nel deserto culturale di oggi, il ritorno dei The Jesus Lizard dopo 26 anni è un lampo di follia pura, dove ogni suono taglia l’aria come un urlo liberatorio. La loro furia primordiale e l’energia indomabile sono la risposta a chi cerca caos e liberazione.
Dal punk al funk, dalla produzione musicale all’improvvisazione, l’ex frontman dei Low arriva per la prima volta in Italia per presentare la sua ultima fatica discografica.
Groove funk e cantautorato, ironia e delicato romanticismo, sotto un’unica, irresistibile anima pop. Dopo averci rubato il cuore lo scorso anno in una doppia incredibile data sold out @maccucciu e i suoi incrociano la rotta di un Magnolia vestito d’estate.
I titani della brit-generation di metà anni 80, fulgidi portabandiera di quell’acid rock in salsa UK assieme ad altri mostri sacri come Jesus and Mary Chain.
Un live ipnotico, una contaminazione tra Oriente e Occidente, tra vecchio e nuovo, un’esperienza mistica per chiunque sarà in loro compagnia in questa vigilia d’estate.
Torna la leggendaria band immagine del periodo d’oro dell’hardcore di NYC fatto di pogo, tatuaggi, skate, musica e quell’attitudine positiva che ci manca tanto.
Maya Hawke intreccia emozioni crude e profonde in un viaggio di turbolenze e rivelazioni della vita, risultando in un’esperienza tanto intima quanto viscerale. La sua voce morbida e conversazionale trova nuove sfumature, arricchita da arrangiamenti complessi e sofisticati che riflettono la sua crescente ambizione artistica.
Il duo elettronico con un sound ipnotico e raffinato si prepara a inaugurare uno spettacolare show di luci, per amplificare la dimensione visiva della loro musica in modo ancora più immersivo e potente.