Club Mondo torna al Magnolia questa volta in compagnia di una vera e propria icona della musica mediorientale. Il clubber con la kefiah: Su le mani per Souleyman!
Il 18 gennaio Magnolia si trasformerà in una macchina del tempo per farvi rivivere la decade più iconica di sempre attraverso i video e le chicche più incredibili.
La vita è meravigliosa e Spencer lo sa bene. Con testi epici, teatrali e senza tempo ha saputo dimostrare di essere un talento poliedrico e generazionale.
Arriva il primo fresh party del 2025. Entra in da club con noi e con le vibes che solo il Principe sa regalare.
HOT NEWS: Prima del party ospiteremo la tappa italiana di preselezioni di Juste Bebout!
Nati e cresciuti a New York, Clyde e Gracie Lawrence hanno trasformato la loro passione in qualcosa di irresistibile. Con il gruppo di amici di sempre, hanno creato un’esperienza coinvolgente che li ha portati dai piccoli palchi ai più grandi scenari internazionali, conquistando cuori e lasciando un’impronta indelebile ovunque vadano.
Con un’energia contagiosa che sembra catturare il sole e trasformarlo in movimento, gli Almost Monday sono pronti a portare il loro spirito vivace al Magnolia per lasciare una scia di positività.
Nel deserto culturale di oggi, il ritorno dei The Jesus Lizard dopo 26 anni è un lampo di follia pura, dove ogni suono taglia l’aria come un urlo liberatorio. La loro furia primordiale e l’energia indomabile sono la risposta a chi cerca caos e liberazione.
Dal punk al funk, dalla produzione musicale all’improvvisazione, l’ex frontman dei Low arriva per la prima volta in Italia per presentare la sua ultima fatica discografica.
Un live ipnotico, una contaminazione tra Oriente e Occidente, tra vecchio e nuovo, un’esperienza mistica per chiunque sarà in loro compagnia in questa vigilia d’estate.
Torna la leggendaria band immagine del periodo d’oro dell’hardcore di NYC fatto di pogo, tatuaggi, skate, musica e quell’attitudine positiva che ci manca tanto.
Maya Hawke intreccia emozioni crude e profonde in un viaggio di turbolenze e rivelazioni della vita, risultando in un’esperienza tanto intima quanto viscerale. La sua voce morbida e conversazionale trova nuove sfumature, arricchita da arrangiamenti complessi e sofisticati che riflettono la sua crescente ambizione artistica.